“Nessuna razza può prosperare fintanto che non impara che c’è altrettanta dignità nel coltivare un campo che nel comporre una poesia.”

Booker T. Washington

0+

METRI QUADRATI COLTIVATI

0+

POMODORI RACCOLTI

0

CONSERVANTI AGGIUNTI

0+

ORE DEDICATE AL
RACCOLTO

0

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Il nostro obiettivo:

Inteso come la volontà di evidenziare i punti di forza e di unicità del patrimonio che caratterizzano la nostra terra.

La valorizzazione del territorio:

Perseguita attraverso un’ottica orientata al concetto di immagine coordinata quale strumento capace di consolidare e salvaguardare quel “genius loci”, il senso di appartenenza che permette ai cittadini in primo luogo di conoscere, apprezzare e rispettare gli aspetti naturalistici, alimentari e culturali del luogo in cui vivono.

 L’agronomia:

“scienza applicata che studia, adotta ed applica conoscenze, metodi e tecnologie volte ad ottimizzare la resa delle colture agendo su diversi fattori produttivi al fine di migliorare la qualità dei prodotti utilizzando tecnologie appropriate che siano compatibili con l’ambiente, economicamente valide e che non arrechino danno alla salute dei consumatori finali”.

La filosofia di vita:

Connesso a temi agrari è lo studio filosofico di questioni che si riferiscono alla Filosofia sociale o Filosofia politica che esprimono l’ideologia propria dei partiti e movimenti agrari e/o contadini. Nel ruralismo prevale l’ideale di una società rurale che valorizza uno stile di una vita ritenuto più semplice e salutare rispetto alla complessità della vita cittadina.

Parlano di noi!

COMING SOON

Andrea Palomba

Amministratore

2016
Nasce Terramagna

Marcello Ievoli

Socio Senior

– CONSORZIO SAN MARZANO D.o.p. –

– Lievità Pizzeria Gourmet –

– Italian Tomatoes–

– Regione Campania –

– Consorzio Piennolo del Vesuvio D.o.p. –

– Criscito pizzeria –

– Casa Vitiello –